Con l’introduzione del nostro nuovo sistema ERP «Business Central», abbiamo anche sviluppato un nuovo portale soci. Questo le consentirà di usufruire di una struttura semplificata.
A partire dal 1° aprile 2025, dovrà creare una nuova password per accedere al proprio account. Questo vale anche per i sottoconti dei Suoi collaboratori, La preghiamo di informarli tempestivamente delle modifiche. Il nuovo portale soci aae sarà disponibile a partire dalle ore 9.00; non è escluso che possano verificarsi limitazioni tecniche o interruzioni di breve durata.
Nella sezione «Account utente» troverà i Suoi dati personali e quelli specifici dell’azienda. Può modificare direttamente alcuni dati aziendali o, in caso di modifiche più sostanziali, presentare una richiesta all’aae tramite il portale. Inoltre, in questa sezione ha la possibilità di modificare la propria password e di attivare l’autenticazione a due fattori.
In futuro, nella sezione «Fatture / Crediti» sarà possibile consultare i documenti di tutti i partner contrattuali. Utilizzando i filtri disponibili, può cercare in modo mirato determinati documenti. Il filtro «Aperto / Pagato» le consente inoltre di avere una rapida panoramica dei pagamenti in sospeso.
Nella sezione «Gestire i sottoconti» può consentire ai Suoi collaboratori l’accesso al portale soci e definire individualmente i loro diritti utente.
Nella sezione «Catalogo dei prodotti» è possibile visualizzare l’assortimento attuale delle nostre riviste e creare offerte personalizzate per i propri clienti. Ad esempio, è possibile generare una scheda tecnica del prodotto con il proprio logo e i propri dati di contatto per i propri clienti. È inoltre possibile creare un’etichetta individuale con i prezzi ed energetica in formato A5.