e-tec propone servizi approfonditi sulle soluzioni di installazione elettrica.
Le nostre riviste elitec ed e-tec si rivolgono direttamente ai consumatori finali ed offrono delle informazioni utili per la realizzazione di un progetto di costruzione oppure per l’ammodernamento di una casa di proprietà.
Con brevi filmati e un repertorio completo di articoli sugli impianti elettrici e la domotica, la rivista online personalizzata e-tec costituisce il complemento perfetto all’elitec. I vostri clienti ottengono così un accesso diretto tramite Internet ad articoli ed informazioni professionali che possono facilmente condividere con altre persone grazie all’apposita funzione.
Siamo lieti di creare per voi il vostro sito web e-tec.swiss. I vostri recapiti nonché il vostro logo aziendale sono presenti ben visibili sulla pagina iniziale come anche in ogni articolo. Per i lettori basta un clic per contattare la vostra azienda. Grazie alla formula trilingue di e-tec, i vostri servizi muniti di logo sono consultabili a un tempo in italiano, francese e tedesco.
Il widget notizie offre un’anteprima degli articoli e collega il vostro sito aziendale al vostro sito e-tec personale. Viene aggiornato mensilmente alla pubblicazione di una nuova story e-tec e aumenta l’attrattività del vostro sito. Inoltre, due volte all’anno, l’attraente concorso elitec per i vostri clienti viene inserito nel widget notizie. Così fornite contenuti inediti senza dover creare nuovi testi per il sito.
Gli articoli mensili si prestano anche per post interessanti sulle vostre pagine social come Facebook, LinkedIn, Instagram e Twitter oppure come link nella firma delle e-mail.
Risparmiate scegliendo insieme all’abbonamento a e-tec, anche quello a elitec. Come servizio aggiuntivo, sulla vostra elitec stampiamo uno speciale rimando a e-tec per incrementare l’effetto pubblicitario e la visibilità del vostro sito e-tec.
Se avete dimenticato la vostra password, potete ottenere una nuova cliccando su “password dimenticata”.
Se vorreste accedere al sito per la prima volta, riceverete una password cliccando su “richiedere una password”.