Due terzi dei clienti cercano delle valutazioni prima di decidere quale prodotto o servizio comprare. Le valutazioni e le raccomandazioni rafforzano la fiducia nella vostra azienda. Il marchio di qualità è simbolo di eccellenza delle vostre prestazioni.
Nessuno è perfetto, lo sanno anche i vostri clienti. Studi hanno mostrato che è più autentico e plausibile se una ditta viene ogni tanto criticata. I clienti si fidano di più di un’azienda, se essa pubblica anche le opinioni negativi. In caso di valutazioni negative, l’obbiettivo è di rispondere con gentilezza e in modo costruttivo, mostrando al cliente che viene apprezzato
Già da qualche anno, l’aae offre il marchio di qualità aae ai suoi soci. Tramite codice QR, e-mail o SMS i vostri clienti ricevono un link a un semplice questionario che possono compilare. I giudizi dei vostri clienti vengono analizzati automaticamente e visualizzati sul vostro dashboard aae personale. Il marchio di qualità può essere pubblicato e reso visibile sul vostro sito web con la massima semplicità. Esiste anche la possibilità di attivare il marchio di qualità in un momento successivo. In questo modo, nella fase iniziale potete utilizzare i dati solo internamente e pubblicarli una volta ottenuto il numero desiderato di opinioni dei clienti.
Responsabile regionale Svizzera orientale / Ticino