Finalmente è arrivato il momento: il vincitore del concorso per i soci indetto da Thömus ha potuto ricevere la sua Stromer ST1. Roland Peter di Peter Elektro a Konolfingen ha potuto ritirare la sua nuova bicicletta presso la sede Thömus di Oberried.
La sede dell’azienda è un luogo di incontro per gli appassionati di bicicletta. I clienti possono testare gli ultimi modelli, partecipare a eventi emozionanti o far riparare le loro biciclette nell’officina professionale. Thömus è riuscito a creare una comunità ciclistica e offre un mondo di biciclette stimolante a Oberried. Il suo Swiss Bike Park è aperto a tutti, dai bambini ai ciclisti di tutti i giorni, dagli ambiziosi atleti amatoriali ai professionisti che si preparano per i campionati.
Con il suo mix di tradizione, innovazione e passione, Thömus Bikes non solo caratterizza la cultura svizzera della bicicletta, ma stabilisce anche degli standard a livello mondiale.
Nel settembre 2024, Thömus ha rilevato le 12 filiali della filiale Migros Bike World. Questa acquisizione strategica comprende anche l’integrazione di oltre 130 dipendenti e apprendisti che lavoravano precedentemente in queste sedi. Thömus si è inoltre assicurata i diritti del marchio e la responsabilità della garanzia e dell’assistenza per i prodotti venduti da Bike World.
A partire da marzo 2025, le filiali apriranno con il nuovo nome di Thömus Bike World. Offriranno una combinazione dei marchi di biciclette esistenti e dei prodotti di alta qualità di Thömus.
Se avete dimenticato la vostra password, potete ottenere una nuova cliccando su “password dimenticata”.
Se vorreste accedere al sito per la prima volta, riceverete una password cliccando su “richiedere una password”.