Assicurazione indennità giornaliera

Vi sosteniamo nel processo di offerta e di trasferimento

Numerosi assicuratori di indennità giornaliera in caso di malattia aumenteranno i premi per l’anno prossimo e stanno attualmente adattando i contratti. Cogliete quest’occasione e affidate le vostre assicurazioni a Visana, dove approfitterete di condizioni vantaggiose con garanzie del tasso di premio.

A causa della situazione tesa sul mercato delle assicurazioni di indennità giornaliera, le compagnie assicurative stanno attualmente adeguando i premi a partire dal 1°gennaio 2022 dei loro contratti. L’assicuratore informa gli assicurati per iscritto dei cambiamenti, fino al più tardi 30 giorni prima della fine dell’anno. Se non dovreste essere d’accordo con i cambiamenti proposti, potete disdire il contratto per la fine dell’anno assicurativo. La disdetta deve pervenire all’assicuratore entro 30 giorni dopo la consegna dell’informativa sui cambiamenti, altrimenti viene dato per scontato che l’assicurato approva i cambiamenti. Importante: non procedete alla disdetta del vostro contratto, prima di aver ricevuto per iscritto l’approvazione da parte di un nuovo assicuratore.

Visana offre tassi di premio garantiti – inferiori fino al 40% rispetto alla concorrenza

Cogliete questa occasione e affidate la vostra assicurazione di indennità giornaliera al nostro partner Visana. Visana garantisce l’importo del premio durante tre anni ai soci dell’aae. Inoltre, i premi di Visana sono inferiori fino al 40% rispetto alla media del mercato e dopo tre anni senza sinistri, riceverete un’interessante partecipazione alle eccedenze.

Contattateci. Saremo lieti di sostenervi nel processo di trasferimento.
eec.consulting@eev.ch
+41 31 380 10 10

Visana

Il contratto quadro tra aae e Visana è in vigore da oltre 15 anni

Leggere