eec

Schweizerische Elektro ELITE Consulting AG eec

Schweizerische Elektro ELITE Consulting AG eec

Da anni la società Schweizerische Elektro ELITE Consulting AG si occupa delle questioni assicurative dei soci dell’aae. In questo ambito, abbiamo concluso con Allianz, CSS e Visana convenzioni vantaggiose non solo per i soci aae, ma anche per i loro collaboratori e le persone che vivono nella stessa economia domestica. La Schweizerische Elektro ELITE Consulting AG è una filiale controllata al 100% dall’aae.

Assicurazione di responsabilità civile per le eccedenze

Maggiore protezione con meno soldi. Spesso i committenti chiedono un attestato che provi di avere un’assicurazione di responsabilità civile aziendale con una copertura di 10 milioni di franchi. Siccome il premio per questo tipo di polizza viene calcolato dall’assicuratore su base individuale, può essere molto costoso. La probabilità che si verifichi un danno di queste dimensioni è molto bassa, ragion per cui abbiamo sviluppato un prodotto su misura per il settore elettrico:

Sia nella variante 1 che nella variante 2, il premio ammonta allo 0.40‰ oppure alla massa salariale assoggettata all’AVS (premio minimo CHF 100.00) più il 5% di bollo federale.

Assicurazione collettiva di responsabilità civile aziendale

I vostri vantaggi: tramite l’assicurazione collettiva di responsabilità civile dell’aae, la somma assicurata dell’assicurazione RC aziendale può essere aumentata da CHF 3 mio. (variante 1) o CHF 5 mio. (variante 2) a CHF 10 mio. a condizioni estremamente convenienti.

Come possono approfittarne le vostre imprese?

Chiedete al vostro assicuratore di stilare un’offerta con un importo assicurato di CHF 3 mio. In seguito potete sottoporci questa offerta in modo da esaminarla e presentarvi a nostra volta un’offerta per aumentare l’importo assicurato.