Convegno degli Apparecchi

Il convegno per i rivenditori di elettrodomestici

Grazie a conferenze coinvolgenti e all’esposizione di prodotti specialistici i partecipanti impareranno tecniche di vendita vincenti e conosceranno gli ultimi sviluppi del mercato degli elettrodomestici.

Il mercato degli elettrodomestici è in crescita. Grazie alla crescente digitalizzazione la situazione stazionaria delle vendite è mutata. I cicli di vita dei prodotti sono diventati più brevi e la formazione continua sta diventando sempre più importante.

Per questo motivo, già nel 2000 fu istituito il Convegno ELITE Apparecchi. Questo mix tra conferenze specialistiche ed evento espositivo ha contribuito a far sì che i rivenditori ELITE di elettrodomestici siano sempre al passo con le ultime tecnologie e in grado di interagire tra loro in modo professionale e umano.

Il convegno si svolge ogni due anni e vi assistono 200-250 persone. Il programma è suddiviso in tre parti:

  • Conferenze
  • Esposizione
  • Networking

In questo modo, ognuno trova quello che cerca e attinge le informazioni e i contatti che più gli servono. Non ci siete ancora stati? Di seguito sono riportati alcuni particolari dell’Ultimo Convegno ELITE Apparecchi.

 Il prossimo Convegno ELITE Apparecchi si svolgerà nel 2019. Vi aspettiamo!

 

«Connessi per il successo – il successo della connessione»

Il 29 marzo 2017 gli specialisti svizzeri del settore degli elettrodomestici si sono ritrovati a Zurigo-Oerlikon per il Convegno ELITE Apparecchi 2017. Oltre 200 persone hanno visitato l’esposizione.

All’insegna del motto «Connessi per il successo – il successo della connessione» i partecipanti hanno affrontato, assieme a relatori coinvolgenti, alcune stimolanti questioni riguardanti il futuro del settore. Tra l’altro, hanno cercato di rispondere alla domanda sul modo in cui la crescente digitalizzazione possa trasformare il settore elettrico.

I relatori erano il blogger Sascha Lobo, il ricercatore spaziale Dr. Martin Rubin, il praticante di sport estremi Remo Läng e il direttore e membro della direzione di V-ZUG Attila Castiglioni.

Qui troverete qualche immagine del Convegno degli Apparecchi 2017.