Assemblea generale aae

Un incontro al vertice di specialisti

In qualità di soci, potete influenzare il futuro dell’aae durante l’Assemblea generale della cooperativa. Potete, inoltre, scambiare opinioni con colleghi del settore e partner convenzionati.

L’Assemblea generale dell’Associazione svizzera d’acquisto elettrico aae si è ormai trasformata in un appuntamento fisso del comparto elettrico elvetico. Durante questo evento si ritrovano 500 o 600 persone tra soci della cooperativa, partner convenzionati e altri ospiti. All’Assemblea generale si discutono anche le sfide e i progetti d’attualità. In quanto soci aae potete esprimere le vostre idee. Ogni opinione conta.

Oltre al disbrigo dei lavori statutari viene data molta importanza al contatto diretto tra i soci e i partner convenzionati. Durante l’esposizione o gli aperitivi potete, infatti, curare e avviare contatti con i vari rappresentanti dell’industria e del commercio. Tutto questo in un ambiente diverso dalla quotidianità professionale.

Non ci siete ancora stati? La prossima Assemblea generale si terrà il 15 giugno 2018 a Winterthur. Annotatevi già questa data importante.

L’ultima AG si è svolta il 23 giugno 2017 allo SwissTech Convention Center nel campus del Politecnico federale di Losanna.